Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Sotto il sole di Riccione', film Netflix diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.
Si intitola Sotto il sole di Riccione ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dal 1° luglio 2020, diretto dai YouNuts! duo di registi composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Sotto il sole di Riccione: il cast
Nel cast del film Sotto il sole di Riccione, troviamo la presenza dei seguenti attori: Luca Ward, Isabella Ferrari, Andrea Roncato,Cristiano Caccamo, Saul Nanni, Lorenzo Zurzolo, Fotinì Peluso, Davide Calgaro, Ludovica Martino, Claudia Tranchese, Matteo Oscar Giuggioli, Giulia Schiavo, Maria Luisa De Crescenzo Sergio Ruggeri, Rosanna Sapia, Tommaso Paradiso.
Sotto il sole di Riccione: la trama
Nel film si raccontano amicizie e amori di un gruppo di ragazzi che si recano a Riccione per trascorrere sul posto le vacanze estive. In questo contesto di leggerezza ed allegria, i giovani si ritroveranno di fronte a diverse cotte estive che diventeranno anche relazioni romantiche.
Sotto il sole di Riccione: qualche curiosità sul film
Il film - come potete intuire dal titolo - prende il nome dall’omonima canzone dei TheGiornalisti. A dirigere la pellicola troviamo i YouNuts!, duo di cineasti composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.
Enrico Vanzina, invece, si è occupato della sceneggiatura del film. La canzone dell'ex gruppo italiano di Tommaso Paradiso, fa - inoltre - da sfondo al film, fungendo da colonna sonora della pellicola.
Come potete notare, dando uno sguardo agli attori che compongono il cast del film, anche Tommaso Paradiso fa parte del progetto. Nel film, il cantante interpreta se stesso.
Il film è disponibile sulla popolare piattaforma di streaming a partire dal 1° luglio 2020. Il primo trailer è stato pubblicato il 17 giugno 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DrApocalypse/status/1265985572398600192?s=20