Spawn, ecco in quale città sarà ambientata la storia

È stata comunicata l'ambientazione in cui sarà calata la storia di Spawn, cinecomic diretto da Todd McFarlane che porterà sul grande schermo l'eroe demoniaco della Image Comics.

Svelata l’ambientazione in cui sarà calata la storia del film su Spawn, l’eroe demoniaco della Image Comics. La città che farà da sfondo alla narrazione, infatti, sarà New York. Todd McFarlane, dunque, sta dando forma alla sua pellicola e che prossimamente dirigerà. Ad occuparsi della produzione del film, sarà Blumhouse. Scopriamo insieme tutte le novità relative a questo progetto per il grande schermo. 

Spawn da fumetto a film

Il budget stabilito per la produzione di Spawn è stato fissato a circa 10 milioni di dollari. Pertanto, non si tratterà di un cinecomic in stile Marvel o DC. Inoltre, per le riprese saranno scelte delle location che offrono degli incentivi se si girano scene cinematografiche. McFarlane, inoltre, ha rivelato che l’ambientazione scelta per la storia sarà proprio la Grande Mela. Ecco cosa ha raccontato durante un’intervista rilasciata a ComicBook.com:

Sapete, non abbiamo un grosso budget quindi vogliamo cercare di tirare la cinghia finché possiamo. Ma allo stesso tempo, visto che questo mondo è ambientato a New York, dovremo essere in un posto che in qualche modo possa essere convincente a volte, soprattutto nelle scene in esterna, anche se penso che probabilmente dovrò dirare un paio di scene qui a New York City, ma stiamo cercando posti come Detroit, Cleveland e, essendo io canadese, Toronto.

Spawn movie, vietato ai minori?

Come vi abbiamo comunicato qualche tempo fa, il regista pare voler all’interno del cast Leonardo Di Caprio proprio nella parte del protagonista, anche se nulla è stato ancora confermato ufficialmente. Quello che richiede il cineasta è massima dedizione al fine di interpretare, nel migliore dei modi, un personaggio come quello di Spawn. Le riprese partiranno nel mese di febbraio 2018: la pellicola sarà molto violenta e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sarà anche più cruenta di Deadpool, pertanto sicuramente ci sarà qualche divieto alla visione per i minori. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/