Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare Spawn nel film diretto da Todd McFarlane, che ne curerà anche la sceneggiatura. Il regista, infatti, ha espresso la sua preferenza per l'attore Premio Oscar, affascinato dalla sua performance in The Wolf of Wall Street. L'amato Jack di Titanic accetterà la parte e interpreterà il supereroe? Ecco tutte le novità del film sull'eroe demoniaco della Image Comics.
Spawn il film, Leonardo DiCaprio protagonista?
Todd McFarlane vorrebbe Leonardo DiCaprio come protagonista del film di Spawn. In un'intervista al sito web Vulture, ecco quanto a rivelato in merito a questa sua idea:
Quando stavo scrivendo, avevo Leonardo DiCaprio in mente. Non so se avete visto The Wolf of Wall Street, ma c’è una mania particolare in lui. Andava su e giù, su e giù. Era quasi vertiginosamente emozionante seguirlo. Ci sono parti del film dove avrò bisogno di un attore per fare quei movimenti sia in termini di normalità, che di mania, e in termini di rabbia, di gioia e che sia in grado di portare tutto allo stremo.
Spawn, il fumetto: la storia
Il fumetto su Spawn fu pubblicato nel 1992, disegnato dallo stesso McFarlane. La storia si concentra su Al Simmons, un ex soldato scelto, resuscitato dopo essere stato ucciso da un membro della sua squadra. Ritornato dall'aldilà, è investito di superpoteri che lo trasformano, appunto, in Spawn, assunto dal demone Malebolgia e dal suo servitore Violator per gestire gli affari dell'Inferno sulla Terra. Blumhouse Production si occuperà, insieme a McFarlane, della produzione della pellicola. Una casa di produzione il cui nome è davvero una garanzia di successo, visto che ha prodotto anche La Notte del Giudizio e Scappa – Get Out, nonché altri film di stampo horror. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e capire se, effettivamente, Leonardo DiCaprio accetterà il gentile invito di Todd McFarlane.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LeonardoDiCaprio/ - https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV