Jamie Foxx aggiorna i fan sul reboot di 'Spawn': "Sarà simile a Joker"

Jamie Foxx paragona il reboot di 'Spawn' a quanto è stato realizzato con 'Joker': il regista Todd McFarlane annuncerà novità al New York Comic Con.

Il remake di Spawn ha avuto una strada alquanto frastagliata, da ritardi e vari stop della produzione. Ciò ha portato a pensare che il film non sarebbe stato mai realizzato, ma - alla fine - pare che ci siamo. Jamie Foxx, protagonista della pellicola nei panni del perspnaggio principale, aggiorna i fan sul film, affermando che sarà simile a quanto fatto con Joker, in una recente intervista rilasciata a ComicBook.  

Spawn: le novità sul film da Jamie Foxx

In una recente intervista di Jamie Foxx a ComicBook, si sono apprese diverse novità sul reboot di Spawn. Quando a Foxx è stato chiesto del remake, ha detto:

Ho parlato con Todd, il fatto è che noi vogliamo creare qualcosa di davvero speciale. [...] Noi abbiamo in mano qualcosa di davvero originale, senza anticiparvi troppo. Comincia in un modo davvero forte, e non ha un grande budget. È qualcosa di simile a ciò che hanno fatto con Joker. Sì, il Joker c'è, ma la storia è su quest'uomo su di giri ed è la stessa cosa che stiamo facendo noi.

L'attore ha aggiunto che "stiamo solo facendolo bene, cucinandolo bene, ma rimanendo in contatto, mantenendo l'energia. E quando lo diremo a voi, ci saranno dei momenti in cui direte "Oh amico". Hai guardato tutti sparare il loro tiro e ora ci stiamo preparando per sparare il nostro".

Per quanto riguarda McFarlane, il creatore di Spawn ha recentemente affermato di aver deciso dare degli aggiornamento sul remake al New York Comic Con che si terrà dal 6 al 9 ottobre. "Ci stiamo muovendo? Stiamo aggiungendo pezzi? Tutto quanto sopra, sì", ha detto.

I rallentamenti della pandemia

Il regista - che, qualche tempo fa ha rivelato che la trama sarà oscura e senza battute di spirito - ha aggiunto che c'è stato qualche rallentamento nella produzione a causa della pandemia di Coronavirus: "il meglio che posso dire in questo momento è che è stato rallentato durante la pandemia e poi ripreso. E, al New York Comic Con, ci sarà un grande annuncio".

Secondo le ultime indiscrezioni sul progetto, McFarlane è regista e produttore del film: Brian Tucker, invece, è intervenuto nel film come sceneggiatore. Jason Blum sta producendo il remake, mentre Carla Hacken è la produttrice esecutiva.