Fame di Spider-Man? In attesa del film c'è già la data del sequel...

Il prossimo 6 luglio torneranno le avventure dell'Uomo Ragno, intanto la Columbia PIctures annuncia il sequel per il 5 luglio 2019

C'è fame di Spider-Man: Homecoming, e il trailer avvicina ancora di più gli spettatori al film che vedrà tornare sul grande schermo l'Uomo Ragno.Se mancano diversi mesi all'uscita della pellicola di casa Marvel (nei cinema dal 6 luglio 2017), è già stata ufficializzata la data del sequel che vedrà il proseguimento delle vicende che coinvolgeranno Peter Parker.  A pochi giorni dall'uscita del primo attesissimo trailer di Spider-Man: Homecoming, la Columbia Pictures ha rivelato quando arriverà il secondo film del nuovo ciclo. 

Tra un film e l'altro passeranno due anni visto che la data scelta è quella del 5 luglio 2019, una data che coincide con la coda lunga della festa dell'Indipendenza Americana (il 4 luglio) e che vedrà nelle sale un altro colosso, Indiana Jones 5 di Steven Spielberg, che uscirà pochi giorni dopo Spider-Man, il 19 luglio. Il "nuovo" Spider-Man è già apparso in Captain America: Civil War, chiamato da Tony Stark per partecipare alla particolare battaglia tra Avengers. 

Tony Stark che ricambierà il favore facendo visita a Spider-Man (e che da quello che è stato anticipato dalle sequenze apparse nel trailer ha ideato delle particolari 'ali' al suo amico): l'Uomo Ragno sarà interpretato da Tom Holland. Con lui nel cast anche Zendaya, Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già alle prese con i suoi poteri. A dirigere Spider-Man: Homecoming c’è Jon Watts.