Decisamente più insicuro. Decisamente più teen. Spidey torna a farci vedere un po' di azione nel primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming. Le prime immagini sono state mostrate da Tom Holland stesso, che ha fatto tappa al Jimmy Kimmel Live!
Nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il giovane Uomo ragno tenta di provare a Tony Stark (esatto, vedremo ancora una volta Robert Downey Jr.) di essere pronto, ma l'Avenger pensa ancora che non lo sia ancora. Poi ci sono tutti i problemi di un ragazzo che frequenta il liceo ad aggiungersi a quelli creati dal nuovo villain (Michael Keaton). Dimenticat il mostro volante è l'avviso di Stark. Ci sono persone in grado di gestire questo tipo di cose.
Il film diretto da Jon Watts rappresenta il primo debutto in solitaria del nuovo Spider Man al di fuore del Marvel Cinematic Universe. Holland ha annunciato che la sua versione di Peter Parker sarà doversa da quella offerta dai precenti interpreti, Tobey MaGuire (2002-07) e Andrew Garfield (2012-14).
Qui di seguito il trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming
Avete visto un miliardario, uno scienziato, un soldato. Ora è tempo di vedere anche un ragazzo ha dichiarato di recente Holland a The Hollywood Reporter. E ogni decisione che abbiamo preso sul set doveva prima rispondere alla domanda 'Come reaggirebbe un ragazzo in questa situazione?'. Così ogni scena di combattimento che abbiamo creato è stata progettata in modo che fosse quasi child-friendly. In realtà l'Uomo Ragno non prende a pugni nessuno, quasi tutto avviene come per caso. Penso che le più grandi differenze siano la sua gioventù e la sua innocenza.
Fonte: THR.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV