Spider-Man: Homecoming, ecco quale personaggio potrebbe esserci nel sequel

All'interno della storia di Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe essere inserito un personaggio che abbiamo visto in passato. Ecco di chi si tratta.

In Spider-Man: Homecoming 2 potrebbe fare la sua comparsa un nuovo personaggio che va ad arricchire il cast, nel quale, come sapete, ci sarà Tom Holland nei panni del giovane uomo ragno. Fremono i preparativi per l’inizio della produzione della pellicola, che fungerà da sequel al primo capitolo del franchise iniziato col giovane attore. Tra i personaggi potrebbe esserci, dunque, Gwen Stacy. Ecco tutte le novità trapelate in merito. 

Spider-Man: Homecoming 2, nel sequel ci sarà Gwen Stacy?

Gwen Stacy farà parte dei personaggi che saranno presenti nel sequel di Spider-Man: Homecoming? Una domanda alla quale pare abbia trovato risposta il team di Omega Underground che ha pubblicato un video nel quale viene mostrata un’attrice, di origine francese, che effettua un provino: la ragazza in questione si chiama Louna Fournier, la quale è intenta a recitare il copione che le è stato affidato. In precedenza, negli altri film di Spider-Man, il personaggio è stato interpretato da Bryce Dallas Howard e da Emma Stone. Al momento si possono fare solo ipotesi, pertanto, si attendono ulteriori conferme in merito a questo personaggio. Di conseguenza, il casting resta aperto e, quindi, la nuova Gwen Stacy potrebbe essere riportata sul grande schermo o dall’attrice francese o da un’altra che si presenterà alle audizioni. Inoltre, si può anche pensare che sarà fatta una casting call nella quale si richiedono delle fattezze fisiche specifiche o una provenienza etnica ben definita. Pertanto, si pensa che, anche la provenienza della futura Gwen Stacy delineerà una nuova storia per il personaggio, magari inserito in un percorso di scambio culturale che prevede un’interazione con la scuola del giovane Peter Parker. 

Spider-Man: Homecoming 2, uscita nei cinema

Il sequel di Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema mondiali a partire dal 5 luglio 2019. Pertanto, ci vorrà ancora del tempo per assistere alla pellicola, seduti comodamente su una poltrona del cinema. Infine, non è stato ancora deciso un titotolo ufficiale di questa pellicola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/