Tom Holland, giovanissimo attore classe 1996, ha parlato, al programma televisivo americano Good Morning America, per promuovere il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Homecoming, uscito il 6 luglio 2017 nei cinema italiani. l'attore britannico ha rivelato che ci è voluto molto tempo e duro lavoro per convincere i produttori a dargli la parte, infatti ci sono volute addirittura 8 audizioni. Poi parla anche del suo amore per il personaggio che interpreta:
Anch'io sono andato alle scuole superiori, ho faticato a parlare con le ragazze, ho faticato con i compiti. È per questo che penso che [Spider-Man, ndr] sia uno dei personaggi più amati dell'universo Marvel.
Tom Holland: per Spiderman ha dovuto faticare parecchio
l'attore sapeva che il ruolo di Spider-Man avrebbe richiesto molto impegno e molto esercizio fisico e acrobatico, ma fortunatamente aveva già maturato esperienza grazie alla sua partecipazione come ballerino in Billy Elliot the Musical. Durante le audizioni per Spider-Man: Homecoming, Holland ha mostrato molti video della sue acrobazie, ma i produttori non sono stati convinti fino all'ultima (delle 8) audizioni in cui era previsto un combattimento con Chris Evans (Capitan America) dove ha mostrato dal vero queste sue doti. Tom è riuscito anche a evitare infortuni gravi sul set. Ricordiamo che l'Uomo ragno di Tom Holland è già apparso in Capitan America: Civil War, dove si è mostrato al mondo.
Spider-Man: Homecoming: il cast oltre a Holland
Il cast del nuovo film Marvel, oltre al baby ragno, ha attori di grande spicco. Marisa Tomei, nel ruolo della zia May "cool" di Peter Parker; Robert Downey Jr., che sarà l'ospite speciale e tornerà a vestire i panni di Iron Man; Michael Keaton, nel ruolo dell'Avvoltoio, uno dei villain storici dell'arrampicamuri. Il film farà parte del Marvel Cinematic Universe e racconterà la storia delle origini del supereroe, le sue frustrazioni e i suoi amori da adolescente.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TomHollandFansM
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV