Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il nuovo spot TV e il trailer ufficiale finale del film

Sono giunti online il nuovo trailer ufficiale finale e il nuovo spot TV di Star Wars - Gli Ultimi Jedi. Il film sarà nelle sale italiane il 13 dicembre 2017.

Sono stati diffusi online il nuovo spot TV e il nuovo trailer ufficiale finale di Star Wars - Gli Ultimi Jedi che arriverà a breve nelle nostre sale cinematografiche. La curiosità sul film certamente incrementa ad ogni indiscrezione che trapela e questi due nuovi video ci fanno sperare che il giorno della proiezione arrivi presto. Curiosi di vederli? Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità su Star Wars 8

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, in uscita al cinema: il nuovo trailer e lo spot TV

Mancano pochi giorni all'arrivo di Star Wars - Gli Ultimi Jedi nei cinema italiani e l'hype intorno a questa attesissima pellicola aumenta sempre di più: infatti, sono arrivati online il nuovo trailer ufficiale finale e un nuovo spot TV di Star Wars 8. Ecco il trailer finale di Star Wars 8:

Qui, invece, il nuovo spot TV del film:

Tante sono state le indiscrezioni trapelate finora sulla pellicola: abbiamo saputo che Daily Ridley non intende recitare per sempre nel ruolo di Rey, che BB-8 avrà un incontro/sconto con il suo acerrimo nemico BB-9E e, nel film, vedremo i dolci - almeno all'apparenza - Porg che, pare, non sono tanto piaciuti ai fan della saga cinematografica di Guerre Stellari. Insomma, assisteremo a tantissime sorprese e a una trama davvero molto interessante che si dividerà tra il Lato Oscuro e il Lato Chiaro della Forza, coinvolgendo due personaggi quali Rey e Kylo Ren. 

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast del film

Star Wars - Gli Ultimi Jedi sarà disponbile nelle sale italiane il 13 dicembre 2017. Il cast è composto da Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/