I Porg rappresentano un problema in Star Wars – Gli Ultimi Jedi. A rivelarlo, John Boyega. L’attore, infatti, ha avvertito i fan che, nonostante sembrino delle creaturine dolci e innocenti, in realtà nascondono una natura oscura. Cosa potrebbero far di male i piccoli e, apparentemente, docili abitanti del pianeta Ahch-To? I seguaci della serie cinematografica, dunque, potrebbero essere delusi da questi adorabili animaletti? Scopriamolo insieme.
Perché i Porg sono pericolosi?
Entertainment Weekly ha intervistato John Boyega. L’attore ha parlato dei piccoli ed adorabili Porg che, secondo l’interprete di Finn non sono, poi, così docili e innocenti, aggiungendo che queste creaturine potrebbero portare problemi seri nel film. Ecco cosa ha dichiarato:
Ricordo solo di aver visto un sacco di Porgs intorno. Sono creature interessanti, ma io ho un rapporto di odi et amo con loro. Sono carinissimi e adorabili, ma quando vengono radunati tutti insieme in un unico posto, sul Millenium Falcon, iniziano a causare non pochi problemi.
I Porg sono stati introdotti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dopo che il regista Rian Johnson è stato ispirato dalla location di Skelling Michael, dove è stata girata la scena finale de Il Risveglio della Forza e nella quale c'erano tanti puffini che hanno, poi, portato alla realizzazione degli attuali Porg, creature all'apparenza dolci e innocue.
Star Wars - Gli ultimi Jedi, uscita in Italia
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre 2017. Nel cast, troviamo i seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Mark Hamill. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane e capire, nei fatti, come i Porg costituiranno un "elemento di disturbo" nel film Star Wars - Gli Ultimi Jedi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/dorksideoftheforceFS/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV