Star Wars, altro omaggio di Google: un fantastico Easter Egg...

Digitando Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana si verrà catapultati nello spazio sconfinato che è l'incipit di ogni capitolo della saga

Google continua a sorprendere, completamente ispirato dall'uscita imminente nelle sale di Star Wars Episodio VII Il Risveglio della Forza.
Solo ieri la bella idea della personalizzazione del motore di ricerca per i fan e la possibilità di scegliere tra il Lato Oscuro o rimanere sulla retta via, potendo così accedere ad un pannello personalizzato.

Adesso un'altra brillante iniziativa che ha stupito non poco chi non vede l'ora di vedere al cinema il nuovo capitolo di Star Wars: un particolarissimo easter egg. Digitando sul motore di ricerca la celebre frase che dà inizio ad ogni capitolo, Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana (lo stesso vale per la frase in inglese A long time ago, in a galaxy far far away) si verrà catapultati in una pagina nella quale i risultati saranno visibili, come nell'intro di Star Wars, tra le stelle, in quello spazio infinito che caratterizza l'incipit della saga.

QUI per vederlo

I risultati saranno cliccabili come in tutte le classiche ricerche Google: tutti, ovviamente, legati a Star Wars vista la frase utilizzata nel motore di ricerca. Link che rimanderanno a notizie, video, trailer: del resto la marcia di avvicinamento al settimo episodio procede in maniera spedita e il 16 dicembre finalmente tanti misteri saranno svelati e quello che i trailer lasciano solo intendere potrà essere compreso fino in fondo.