Dopo il trailer a sorpresa confezionato per il Giappone, ecco altri trenta secondi che hanno reso felici i fan della saga
Gli affamati di Star Wars sono in trepidazione da mesi, dall'annuncio della data del nuovo capitolo della celebre saga, al cinema dal 16 dicembre.
Basti pensare che Sky si è lasciato travolgere dalla Star Wars mania dedicando un canale intero alla saga (QUI l'approfondimento completo).
Affamati che nelle ultime settimane si sono nutriti di tutto quello che la rete ha offerto: per ultimo uno spot, apparso sulla tv inglese, che ha dato la possibilità di vedere altre immagini inedite.
Una trentina di secondi in cui in primo piano ci sono i personaggi di Rey e Finn, di cui si attende di conoscere qualche dettaglio in più fra poco più di un mese.
E a proposito dei due volti nuovi di Star Wars Il Risveglio della Forza, poche ore prima rispetto allo spot confezionato per la tv inglese era apparso un altro trailer, nonostante la produzione avesse assicurato che in circolazione non ci sarebbero stati altri trailer.
Questo perché il filmato è stato confezionato per il Giappone e il suo mercato cinematografico: e così le immagini mostrano il momento in cui Rey e Finn si conoscono oltre a qualche battuta inedita. In particolare il trailer giapponese si chiude con la battuta di Rey: Oggi la speranza non è perduta. E' trovata. Di cosa si tratterà?
Di seguito lo spot tv inglese: