Il conto alla rovescia è già cominciato: il 16 dicembre nelle sale arriverà l'attesissimo nuovo film di Star Wars, il settimo della saga. E per permettere agli appassionati di rituffarsi nei sei capitoli precedenti e gustarsi documentari e approfondimenti sul celebre film, Sky ha pensato di dedicare un intero canale proprio a Star Wars.
Da sabato scorso e fino a domenica 15 novembre, il canale 304 di Sky si trasformerà in Sky Cinema Star Wars. In attesa del Risveglio della Forza, sarà possibile rivedere i primi sei episodi grazie ad una vera e propria maratona che comincerà al mattino e terminerà nel preserale, quando gli abbonati potranno avere a disposizione documentari e altri approfondimenti su una delle saghe più amate della storia del cinema.
Disponibili, nello specifico, contenuti extra dedicati alle location più suggestive, alle scene più famose e ai personaggi più amati della saga, da Han Solo alla Principessa Leila a Luke Skywalker a Darth Fener.Fino a
Si partirà dalla trilogia classica: Star Wars, L'Impero colpisce ancora e Il Ritorno dello Jedi, e poi la più nuova trilogia con La minaccia fantasma, L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV