Star Wars, la Rey della saga invitata al ballo da un fan: e lei risponde...

L'attrice ha postato su Instagram la risposta, declinando per i troppi impegni: ma il video della proposta è un colpo di genio di un liceale

Si sa dove inizia ma non dove finisce: è la fantasia dei fan, in particolare quella di un ragazzo, un liceale, che con un video girato in compagnia di alcuni amici ha invitato Daisy Ridley al ballo studentesco. E la Rey di Star Wars gli ha risposto!

L'attrice, decisamente social, ha trovato il tempo (nonostante siano in corso le riprese di Star Wars Episodio VIII) di postare la propria risposta su Instagram, certamente colpita dall'originalità della proposta. Potrà accompagnarlo al ballo? La risposta è stata negativa, perché l'attrice ha spiegato di essere impegnata a 'fissare Luke Skywalker da qualche parte nel bel mezzo della galassia'.

Domanda originale, risposta originale: la Ridley, infatti, ha postato una sua foto in cui mostra la risposta scritta a mano: il destinatario, Kevin Carloc, sarà di sicuro contento ugualmente di tanta considerazione.

Sarà stato forse il ritornello del brano che il ragazzo ha utilizzato nel video per l'invito? 'Ehi Miss Ridley, vieni al ballo con me, ehi Miss Ridley, vieni al ballo con me', ha cantato Kevin.

Ecco il video di Kevin: 

Ed ecco la risposta di Daisy Ridley, la Rey di Star Wars:

 

Una foto pubblicata da @daisyridley in data: