Star Wars, spoiler sul personaggio della new-entry Laura Dern: e non solo...

Sono iniziate le riprese di Star Wars ed arriva subito un rumor che, se confermato, avrebbe dell'incredibile...

Le riprese di Star Wars Episodio VIII sono in corso e i curiosi non vedono l'ora di capire quale sarà il tema predominante del nuovo capitolo. Se avranno una certa centralità le vicende che ruotano intorno al Primo Ordine o piuttosto ai cavalieri jedi. E i nuovi attori?
Il sito Latino Review ha parlato in particolare del ruolo che in Star Wars avrà Laura Dern: secondo le indiscrezioni, la Dern sarà un ufficiale della Resistenza a capo di una Nave Spaziale.

Si farebbe riferimento, in particolare, ad una scena che oltre all'attrice avrebbe come protagonista il personaggio di Poe Dameron (Oscar Isaac). Il sito dà una descrizione piuttosto precisa della scena: Poe e il resto dei soldati sembrano essere gli unici superstiti della ribellione, mentre la Generale Leia Organa è stata gravemente ferita e si trova in una sala operatoria.
I due hanno un’accesa discussione, lei si rivolge bruscamente a Poe, sembra avere autorità su di lui: così è descritta la sequenza, cosa che farebbe intendere che si tratti di un membro della Resistenza di un certo livello.

Spoiler, questo, da prendere con le dovute cautele, visto che nulla è stato confermato. Attualmente il film di Rian Johnson attira le curiosità di gran parte del pubblico proprio per la mancanza di informazioni nonché di trailer, visto che le riprese hanno preso il via da poche settimane.

Chi ha avuto modo di leggere i primi spoiler è preoccupato per il destino di Leia, visto anche quanto accaduto al personaggio di Han Solo nell'episodio VII.
Per scoprirlo bisognerà attendere dicembre 2017, quando il film sarà nelle sale.