'Star Wars: The Rise of Skywalker', sarà svelata l'identità del padre di Rey?

Secondo le ultime indiscrezioni, l'episodio IX della saga di 'Star Wars' rivelerà l'identità del padre di Rey.

I fan di Star Wars hanno trascorso molto tempo a discutere dei genitori di Rey. Molto prima che Il Risveglio della Forza raggiungesse i cinema, la domanda era: chi è Rey, davvero? Ora, eccoci qui, quattro anni dopo l'uscita di Episodio VII e ancora non lo sappiamo. Sì, Kylo Ren ha detto a Rey nell'episodio VII che i suoi genitori erano solo dei vagabondi che l'hanno abbandonata su un pianeta deserto, ma i fan si rifiutano di crederci. Questo sarà il tema di Star Wars più dibattuto per i prossimi sette mesi e probabilmente per anni dopo l'uscita di The Rise of Skywalker.

Star Wars: The Rise of Skywalker: nel film sarà rivelata l'identità del padre di Rey?

Ad aprile, il regista de Gli Ultimi JediRian Johnson, ha accennato in un'intervista che ci potrebbe essere la possibilità che si possa riconciliare la storia di origine di Rey con quella dell'episodio IX di J.J. Abrams. 

Una nuova voce, diffusa da Jason Ward, che gestisce il sito MakingStarWars.net, descrive un enorme colpo di scena sui genitori di Rey in The Rise of Skywalker. Ecco cosa si può leggere su Reddit:

Rey è la figlia di Han Solo. Ma lei non è la figlia di Leia Organa - e quindi non è una Skywalker. Leia e Han non si conoscevano quando iniziò ad allenarsi con Luke.

Quando non completò l'addestramento tornò da Han, ma Ben Solo sapeva della faccenda (anche se non necessariamente di Rey), e iniziò a recitare, il tutto quando fu mandato a Luke.

È davvero incredibile, se ciò risultasse vero. La voce continua dicendo che il personaggio di Keri Russell non è la madre e fornisce anche prove di altre scene del film, del trailer e di nuove immagini.

Lando, forse nella location dei ristoranti vista a Celebration, dice a Finn e Poe qualcosa e Jason crede che questa scena sia correlata. È così che scoprono Finn e Poe, anche se ipotizza che Rey debba scoprirlo separatamente.

[Jason] collega questo a come gli è stato detto che un flashback rivelerebbe qualcosa di completamente inaspettato su un personaggio precedente. Egli collega questo con le note voci precedenti, che sono Leia e Luke che discutono sull'addestramento e come se avesse intenzione di continuare, avrebbe effetti per la galassia.

Ovviamente, si tratta solo di un rumor e - nei fatti - non è detto che Han Solo sia il papà della ragazza. Lo scopriremo solo con il tempo, con altre indiscrezioni o, semplicemente, andando al cinema. 

Diretto e co-scritto da J.J. Abrams, Star Wars: The Rise of Skywalker ha un cast composto da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Il film arriva al cinema il 18 dicembre 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1133668065856634880