E' prevista una new entry nel cast di Spectre
Roma, ancora per pochi giorni, profumerà di Spectre, il nuovo film di James Bond.
Proprio il set di Spectre è stato spesso oggetto di critiche da parte dei romani, in particolare degli automobilisti che oltre al solito traffico e alle forti precipitazioni di questi giorni si sono visti spesso chiudere importanti strade della città. Ma non solo: ha anche sorpreso con un gesto inaspettato verso i clochard.
Nelle ultime ore il profilo ufficiale di Twitter del film ha annunciato una nuova attrice che entra a far parte del cast. Si tratta di Stephanie Sigman che interpreterà un personaggio di nome Estrella.
We are pleased to announce that @SigmanStephanie has joined the cast of #SPECTRE as Estrella pic.twitter.com/63ibzmlFFz
— James Bond (@007) 9 Marzo 2015
Stephanie Sigman è meglio conosciuta per il ruolo di Eva nella serie tv The Bridge e ha anche recitato in film come Miss Bala e Pioneer.
Per il momento non ci sono ulteriori dettagli per quanto riguarda questo misterioso personaggio e non si sa quanto quanto grade sia il ruolo che avrà in Spectre.
Stephanie Sigman si unisce a Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Andrew Scott (Denbigh) e Rory Kinnear (Tanner).