Stephanie Sigman farà parte del cast di Spectre

E' prevista una new entry nel cast di Spectre

Roma, ancora per pochi giorni, profumerà di Spectre, il nuovo film di James Bond.

Proprio il set di Spectre è stato spesso oggetto di critiche da parte dei romani, in particolare degli automobilisti che oltre al solito traffico e alle forti precipitazioni di questi giorni si sono visti spesso chiudere importanti strade della città. Ma non solo: ha anche sorpreso con un gesto inaspettato verso i clochard.

Nelle ultime ore il profilo ufficiale di Twitter del film ha annunciato una nuova attrice che entra a far parte del cast. Si tratta di Stephanie Sigman che interpreterà un personaggio di nome Estrella.

Stephanie Sigman è meglio conosciuta per il ruolo di Eva nella serie tv The Bridge e ha anche recitato in film come Miss Bala e Pioneer.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli per quanto riguarda questo misterioso personaggio e non si sa quanto quanto grade sia il ruolo che avrà in Spectre. 

Stephanie Sigman si unisce a Daniel Craig (James Bond), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Dave Bautista (Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Andrew Scott (Denbigh) e Rory Kinnear (Tanner).