Roma profuma d'azione, di inseguimenti da cardiopalma, di 007, insomma...di Spectre.
Come precedentemente annunciato, il cast e l'intero set di Spectre sono arrivati a Roma per le riprese iniziate la settimana scorsa che dureranno fino a metà marzo. Protagonisti Daniel Craig nei panni di 007 e Monica Bellucci, 'Bond girl' d'eccezione.
Roma fino al 12 marzo sarà paralizzata per le riprese del nuovo film, e vedrà Daniel Craig alla guida dell’Aston Martin che vola nel Tevere, l’atterraggio di 007 su Ponte Sisto in piena notte lanciandosi sa un elicottero, un auto in corsa che si scontra nella notte con una Fiat 500 in zona Vaticano ed un inseguimento notturno lungo Corso Vittorio Emanuele II.
Come il set cinematografico a Roma si è dovuta arrendere ai sampietrini risentendo in particolare delle buche che costellano la nostra città e la macchina hollywoodiana, l'intera città nonostante l'entusiasmo iniziale delle riprese ha iniziato ad infuriarsi per i numerosi disagi.
Le riprese dell’atteso Spectre, nuovo capitolo del franchise di successo su James Bond, vanno avanti e regalano scorci emozionanti. La troupe come possiamo vedere è ancora impegnata tra le location di Colosseo e Lungo Tevere:
Ecco un altro video del set:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV