Matt Damon ricoperto di sangue nella prima clip italiana di Suburbicon

Matt Damon ha il volto e la camicia insanguinati e corre, nel buio, pedalando velocemente su una bicicletta di piccole dimensioni. Ecco la prima clip italiana di Suburbicon.

Matt Damon ha la camicia e il volto insanguinati nella prima clip in italiano diffusa online di Suburbicon, film diretto da George Clooney che ha realizzato la sceneggiatura a sei mani con i fratelli Coen. La storia è ambientata in una città, all’apparenza, molto tranquilla e accogliente, il cui silenzio viene spezzato dall’omicidio di un una persona, messo in atto durante un furto da un gruppo di ladri. Cosa sarà mai successo in questo mite posto?

La prima clip italiana di Suburbicon

All’interno del cast di Suburbicon, oltre a Matt Damon troviamo attori di elevato calibro, come Julianne Morre e Oscar Isaac. La storia, dunque, prende piede da una serie di eventi molto complicati che portano diversi personaggi nel braccio della morte. L’attore sta pedalando, di notte, la sua bicicletta che risulta essere decisamente piccola, rispetto alla sua stazza. L’uomo è ricoperto di sangue: cosa è successo da farlo scappare così veloce, con un mezzo di fortuna e con uno sguardo spaventato? Ecco la prima clip italiana del film:

Suburbicon, la trama del film

A diffondere questo video è stata 01 Distribution. Il film, presentato al Festival di Venezia, arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre. A produrre il film, George Clooney e Grant Heslov con la Smokehouse Pictures e la Black Bear Pictures di Teddy Schwarzman. I produttori esecutivi, invece, sono Barbara A. Hall e Joel Silver.  La storia è calata negli anni ‘50, in un sobborgo molto tranquillo e gioviale, dove non c’è solo il bene, ma anche il male che si riflette nelle persone che vi ci abitano. Dopo un omicidio, dalle tinte fosche e dai risvolti misteriosi, una famiglia apparentemente perfetta e senza macchia deve far leva su un ricatto, sul tradimento e sulla vendetta pur di rimanere in vita. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nei cinema. 

Fonte imamgine in evidenza: https://www.facebook.com/FunFullTime.official/