Suicide Squad ancora in vetta al Box Office Usa

Il film di David Ayer si conferma al primo posto della top ten: la new entry più alta è War Dogs, al terzo posto

Niente da fare per gli "avversari": Suicide Squad si conferma in testa al Box Office made in Usa per la terza settimana di fila. Sono stati 20,7 i milioni di dollari raccolti nell'ultimo fine settimana, cifra che andando ad aggiungersi alla precedente porta il film di David Ayer alla complessiva di 262,2 milioni. Suicide Squad (nelle sale italiane già dal 13 agosto) è il film che vede insieme sul grande schermo tutti i cattivi dei fumetti DC.

Rimane al secondo posto Sausage Party, che porta a casa 15.3 milioni di dollari nel week-end per un totale di 65.3 milioni complessivi. Sul gradino più basso del podio, invece, troviamo War Dogs, il film di Todd Phillips (arriverà nel nostro Paese il 15 settembre e il titolo sarà "Trafficanti"): si tratta di una nuova uscita ed è quella che in classifica si è piazzata meglio. La pellicola ha incassato 14.3 milioni di dollari.

Al quarto posto, invece, Kubo e la Spada Magica: per il film della Laika 12.6 milioni di dollari, non una cifra stellare in attesa del debutto nel resto dei continenti. Quinto posto per Ben-Hur che, rispetto alle previsioni è una autentica delusione; incasso di 11.3 milioni, pochissimo per un esordio considerando che la pellicola è costata più di 100 milioni di dollari.

Al sesto posto, invece, Il Drago Invisibile (11.3 milioni di dollari per un totale di 42.8 milioni) al settimo posto Bad Moms, con 8 milioni di dollari mentre Jason Bourne in questo week-end si piazza all'ottavo posto con 7.9 milioni per un totale di 140 milioni.
Al nono posto c'è Pets, a quota 5.7 milioni (cifra che fa lievitare gli incassi complessivi a 346 milioni), mentre in fondo alla top ten del Box Office Usa si piazza Florence Foster Jenkins, con 4.3 milioni di dollari.