Una buona notizia per i fan dei fumetti DC, quelli che attendono l'uscita di Suicide Squad. Il film che vedrà protagonisti i cattivi dei fumetti arriverà in Italia in anticipo rispetto al previsto: non il 18 agosto ma il 12 agosto.
Il film vanta un cast davvero d'eccezione (e Suicide Squad avrà anche un sequel, come ormai trapelato da più parti e come in parte è stato confermato da David Ayer, il regista): Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
Alcune scene sono state nuovamente rigirate, dopo la fase di fine produzione, per dare un tocco in più di leggerezza al film, cosa che -secondo i responsabili della pellicola - ad una prima visione non emergeva.
Come emerge dalla sinossi, in Suicide Squad i personaggi protagonisti sono dei criminali a cui viene chiesto di entrare a far parte di una sorta di task force governativa con la promessa di clemenza nei loro confronti. Nel film vedremo le vicende svilupparsi a partire dall'Agente dell'intelligence Amanda Waller che ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV