Suicide Squad, ecco come Will Smith si è trasformato in Deadshot

Suicide Squad è un film del 2016, diretto da David Ayer con Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie.

Va in onda su Italia 1 alle 21:20 del 12 settembre 2018, Suicide Squad, film diretto da David Ayer, con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto. La storia assembra una squadra di super-villain che sono i protagonisti del film e non semplicemente gli antagonisti di evenuali personaggi di buon cuore. Nel cast, vediamo la presenza di grandi star di Hollywood, tra le quali spicca il nome dell'ex principe di Bel Air. Sapete come l'attore si è trasformato in Deadshot? Scopriamolo insieme...

Suicide Squad, la trama

Dopo la morte di Superman, il capo di un'agenzia segreta, Amanda Waller, convince il governo a reclutare super-cattivi imprigionati a Belle Reve per proteggere il mondo: l'omicida Deadshot, la fidanzata di Joker ed ex psichiatra Harley Quinn; il Diablo pirocinetico; il ladro di banche, capitano Boomerang; il mutante Killer Croc; il criminale Slipknot e la Strega Incantatrice che aveva l'ex aveva l'archeologo, June Moone, per formare la Task Force X.

Waller assegna anche il comando della squadra al colonnello Rick Flag, che è innamorato di June. Per convincere il gruppo a obbedire agli ordini, una bomba di nanite viene impiantata nel collo di ciascun membro.

Quando l'Incantatrice libera il suo potente fratello, assediano Midway City trasformando gli abitanti in un esercito di mostri e costruendo un'arma potente. Nel frattempo, il Joker sta pianificando un piano per salvare la sua amata Harley Quinn.

Suicide Squad, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Will Smith ha spiegato come è riuscito a interpretare il personaggio di Deadshot. Per calarsi perfettamente nella parte, l'attore ha trascorso molto tempo con le squadre  di Navy Seals e Army Rangers e ha imparato a sparare su lunga distanza, adoperando un fucile AR-15.

La parte del Joker, in un primo momento, non sarebbe dovuta andare a Jared Leto - come  nei fatti è successo - ma a Ryan Gosling il quale, però, ha rifiutato il ruolo a casa del contratto multi-film imposto dalla produzione.

Suicide Squad, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes, David Harbour.