A dirigere il sequel di Suicide Squad sarà Jaume Collet-Serra, che ha diretto Paradise Beach – Dentro L'incubo, con la meravigliosa Blake Lively nel ruolo di protagonista. Anche se l'accoglienza, da parte di Warner Bros non è stata delle migliori, viste le critiche ricevute, il regista non si è scoraggiato e ha deciso di avviare ugualmente la produzione di Suicide Squad 2. Il primo capitolo della serie ha avuto la regia di David Ayer. Cara Delevingne, che nel primo film ha interpretato June Moon, ha affermato che l'Incantatrice non sarà presente nel sequel.
Cara Delevingne, nel film Suicide Squad 2 l'Incantatrice non ci sarà
In un'intervista rilasciata a USA Today, per promuovere Valerian e la città dei mille pianeti, Cara Delevingne si dice sicura del fatto che non interpreterà nuovamente June Moone – ossia l'Incantatrice - nel sequel di Suicide Squad. Ecco le sue parole in merito:
È stata un’esperienza che cambia la vita e, naturalmente, ne farò delle altre, ma non credo che avrebbe senso per il personaggio.
L'attrice e modella non ha tutti i torti. Come ricorderete, la storia dell'Incantatrice è stata raccontata ampiamente nel primo film e, oltretutto, anche conclusa. Anche se il personaggio è ancora in vita, non avrebbe molto senso reintrodurlo nel DCEU. Sembra, inoltre, che i fan della serie abbiano amato, principalmente, il pazzo villain Joker proposto da Jared Leto.
Suicide Squad 2, il cast
Non si hanno molte notizie sul cast, pertanto non si conoscono né le conferme del primo, né le eventuali new entry. Nel primo film, abbiamo visto la partecipazione di Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Captain Boomerang) Adewale Akinnuoye- Agbaje (Killer Croc) Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (June Moone/Incantatrice), Jared Leto (The Joker) e Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaraDelevingneOfficialPage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV