L'attrice sarà nei panni di Barbara Gordon ma non apparirà nella versione cinematografica
Caduto il segreto sul ruolo in Batman V Superman di Jena Malone: per errore, infatti, è stato svelato il personaggio che l'attrice interpreterà.
Non sarà presente, come già anticipato, nella versione cinematografica ma solo nell'Ultimate Edition in Blu-ray e DVD: ora però si conosce il ruolo che sarà quello di Barbara Gordon, figlia del Commissario.
La cosa è stata svelata per colpa di un sondaggio legato al marketing: si chiedeva di votare il personaggio che si voleva comparisse nel materiale promozionale.
Tra le opzioni, oltre a Lex Luthor di Jesse Eisenberg, il Senatore Finch di Holly Hunter anche Barbara Gordon, interpretata da Jena Malone.
Il regista di Batman V Superman: Dawn of Justice era sempre stato misterioso al riguardo, negando anche la possibilità di vederla come Batgirl: Credo che dovremmo tenerlo privato, ma non ne abbiamo parlato finora. Di certo non interpreterà Robin o Batgirl. Sono felice di poter affermare questo, ha detto il regista.
Batman V Superman: Dawn of Justice sarà nei cinema dal 24 marzo (oggi è stato diffuso un nuovo spot): non apparirà Jena Malone ma ci saranno senza dubbio i due protagonisti, Henry Cavill nel ruolo di Superman e Ben Affleck in quello di Batman.