I trailer diffusi nelle ultime settimane non hanno fatto altro che accrescere la curiosità nei confronti di Batman V Superman: Dawn of Justice. E ora del film che sarà finalmente al cinema il prossimo 24 marzo è stata diffusa una nuova clip: uno spot televisivo che vede protagonista Ben Affleck, l'attore che si calerà nei panni di Batman.
Il film di Zach Snyder è molto atteso perché i fan dei due supereroi sono curiosi di vedere quello che accadrà in questo epico scontro tra due personaggi 'positivi' o comunque sempre al servizio del bene. Ben Affleck contro Henry Cavill, due belli del cinema personaggi di un film come Batman V Superman: Dawn of Justice.
La trama suggerisce che Bruce Wayne, la cui identità segreta è quella di Batman, deciderà di vedersela con Superman ritenuto ormai fuori controllo. I due saranno occupati a battagliare l'uno contro l'altro quando però una minaccia incomberà: a quel punto i due dovranno prendere una decisione.
Nel film ci saranno altri personaggi del mondo dei due supereroi noti al pubblico: da Lex Luthor a Lois Lane a Wonder Woman.
Di seguito la clip:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV