Thor, chi fa il dito medio al Dio del Tuono e al fratello Loki? Ecco la risposta

Il regista Taika Waititi ha simpaticamente salutato i due attori a poche ore dalla fine delle riprese

Thor: Ragnarok sarà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre del 2017 e a un anno dal debutto il lavoro sul set è praticamente concluso: ancora un'ultima giornata di riprese domani prima del lavoro più importante, con l'assemblamento vero e proprio della pellicola. E come il regista ha salutato i due protagonisti, Thor e Loki, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston? Taika Waititi ha postato una foto sui social con...un doppio dito medio ai suoi amici e attori sul set. Un gesto divertente e distensivo e ovviamente spiritoso, accompagnato da un post: "Mancano due giorni. Mi mancheranno questi due idioti", ha scritto ieri il regista. 

Chris Hemsworth sarà ancora Thor, Tom Hiddleston, vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.  Tra le new entry Sam Neill, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Karl Urban. 

Per quanto riguarda la trama, secondo SchmoesKnow, Ragnarok non farebbe affatto riferimento alla omonima storia apocalittica. Sarebbe solo un nome dato ad un certo pianeta sconosciuto. Pianeta in cui finirà proprio Thor, il protagonista, e che vedrà anche Hulk con lui. Visto il finale del secondo film (con Loki che aveva fatto "sparire" Odino), si può ipotizzare che Thor non finirà sul quel pianeta per caso. Thor e Hulk su Ragnarok saranno costretti a combattere dentro alle arene gestite dal Grandmaster (personaggio interpretato da Jeff Goldblum). Mentre Skurge, interpretato da Karl Urban, sarà il suo bodyguard personale e sembra avrà una parte molto importante nella storia.

Ecco il tweet di Taika Waititi: