Teneramente Folle a breve nelle sale e noi vi proponiamo una clip

In uscita nelle sale il prossimo 18 Giugno "Teneramente Folle"

Un padre bipolare e un po’ imbranato che cerca di riconquistare la moglie accettando di badare a tempo pieno alle loro due giovani figlie le quali non gli renderanno la vita facile sono i protagonisti del film Teneramente Folle.

Teneramente Folle, distribuito da GoodFilms, uscirà nelle sale il prossimo 18 Giugno. 

Alla regia Maya Forbes che al suo debutto dirigerà Mark Ruffalo e Zoë Saldana, mentre le due bambine sono interpretate da Ogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.

Questa tenera storia ha commosso e fatto divertire il pubblico del Sundance, di Toronto e del Torino Film Festival. Uno dei motivi è perchè la regista ha lasciato la parola alle sue emozioni alla sua infanzia nella Boston degli anni ‘70: è una storia divertente e commovente su come, a volte, inaspettatamente, genitori e figli possano salvarsi a vicenda.

Maya Forbes ha dichiarato:

«Amo i film personali sulle famiglie i film che ci mettono in connessione l’uno con l’altro e con la nostra umanità. Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose….».

Dopo la precedente clip (clicca qui per guardarla) e il trailer (clicca qui per guardarlo), oggi vi proponiamo una nuova clip intitolata " Papà...La scuola!":