Siete pronti a commuovervi fino alle lacrime? Perché è questo che è successo al pubblico del Sundance, di Toronto e del Torino Film Festival guardando Teneramente folle (Infinitely Polar Bear), il film che vede alla regia il debutto di Maya Forbes, e nel cast troviamo Mark Ruffalo e Zoë Saldana.
Teneramente folle è la tenera storia di una famiglia tutta matta: un padre bipolare e un po' imbranato cerca di riconquistare la moglie accettando di badare a tempo pieno alle loro due giovani figlie. Ma le due scatenate ragazze non gli renderanno la vita facile...
Qui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale di Teneramente folle:
«Amo i film personali sulle famiglie – commenta la regista Maya Forbes - i film che ci mettono in connessione l’uno con l’altro e con la nostra umanità. Eppure, ho lavorato a Hollywood instancabilmente come sceneggiatrice, per quindici anni, senza mai scrivere il tipo di film che preferivo. Finché non mi decisi a finire una sceneggiatura basata sulla mia infanzia. Quando avevo sei anni il mio mondo implose».
Tratto da una storia vera – è l’autobiografia dell’infanzia di Maya Forbes nella Boston degli anni ‘70 – Teneramente folle (Infinitely Polar Bear) è una storia divertente e commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.
Protagonisti sono il candidato Premio Oscar Mark Ruffalo in stato di grazia e la splendida Zoë Saldana. Le due bambine sono interpretate da Ogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV