Dwayne Johnson sugli Avengers: "Hanno bisogno di calci in c..."

L'attore che vedremo sul grande schermo in Jumangi: Benvenuti della Giungla ha speso delle parole ironiche sugli Avengers. Ecco cosa ha dichiarato Dwayne Johnson.

Nella contesta eterna tra Marvel e DC, che ora si è spostata anche al cinema dopo decenni di rivalità tra fumetti, entra anche un attore che sta vivendo un periodo di particolare prolificità: Dwayne “The Rock” Johnson, l'ex-wrestler ha espresso la propria preferenza per Superman e compagni affermando: “Gli Avengers andrebbero presi a calci in...” L'attore ha recentemente recitato in Jumanji: Benvenuti nella giungla e in Rampage – Furia Animale, ma prossimamente comincerà le riprese per un film stand-alone basato su un cattivo della serie Shazam, ovvero Black Adam.

The Avengers, i personaggi meritano un calcio in...

Parlando proprio di Jumanji, l'attore si è lasciato andare dicendo che vorrebbe tirare tutti gli Avengers dentro il malefico gioco da tavolo che trascina le persone nella giungla: “Li tirerei tutti dentro, tutti loro hanno bisogno di calci in c**o. Perchè è DC, baby! Diamoci una mossa, Black Adam”. In precedenza era stato accusato Thor, ovvero Chris Hemsworth, da parte di Jack Black (presente in Jumanji: Benvenuti nella giungla). Nello specifico, l'attore aveva sollevano il sospetto che in Thor: Ragnarok si fosse usata Immigrant dei Led Zeppelin in modo non corretto per un trailer. Hemsworth aveva risposto per le rime (e in modo scherzoso) utilizzando una delle canzoni cantante proprio da Jack Black con i Tenacious D.

Dwayne Johnson sarà Black Adam

Le affermazioni di The Rock sono chiaramente un'anticipazione del suo coinvolgimento nella realizzazione della pellicola su Black Adam. Il personaggio nasce come uno degli antagonisti più oscuri di Shazam, ma la DC Films ha deciso di non inserirlo nella pellicola dedicata al supereroe magico, bensì di dedicargli un film a parte. Il cattivo dovrebbe comparire anche in Suicide Squad 2, mentre il film su Shazam! sarà al cinema già nei primi mesi del 2019. Nessuna data, invece, per la pellicola solitaria su Black Adam, ma dovrebbe seguire le altre pellicole che la DC dedicherà ai supercattivi come Joker e Deathstroke.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/DwayneJohnson/