I fan del Crociato di Gotham hanno in mente un attore specifico che potrebbe interpretare l'Enigmista nel film di Matt Reeves.
C'è stata molto entusiasmo intorno al film The Batman di Matt Reeves e, sebbene non ci siano state molte informazioni sul film, il progetto si è lentamente spostato in pre-produzione con l'aggiunta di attori del cast, in primis Robert Pattinson nei panni del nuovo Crociato di Gotham nel DC Extended Universe. I fan, però - come di consueto - hanno una fervida immaginazione e hanno già scelto il loro possibile Enigmista: si tratta dell'attore David Tennant.
The Batman di Matt Reeves: David Tennant sarà l'Enigmista
Anche se Warner Brothers non ha ancora annunciato il resto del cast del film, ci sono state molte voci che sono circlate e che hanno ipotizzato l'arrivo di altri volti all'interno del cast del film di Matt Reeves. La maggiore pulsione è arrivata dai fan, i quali hanno immaginato David Tennant, l'attore di Doctor Who, nei panni dell'Enigmista.
Ecco una foto che è trapelata in rete e che mostra l'attore proprio nei panni del personaggio:
The Batman 2021: la trama
Parlando in un'intervista a The Hollywood Reporter a gennaio, Reeves ha accennato alla trama del film: "È più Batman nella sua modalità investigativa di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e ciò non ha fatto parte dei film precedenti. Mi piacerebbe che questo fosse uno dei momenti in cui intraprendiamo quel viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine".
A questo punto, dunque, molti sono i fan del franchise che sperano che l'Enigmista possa essere uno di quei criminali che Batman cerca di inseguire nel film e sembra che quelle persone sperino che la star di Good Omens e Doctor Who, David Tennant, reciti nella parte e dare filo da torcere al Batman di Robert Pattinson.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1138820129360420864