Il cavaliere oscuro di Robert Pattinson avrà il suo bel da fare nel film di Matt Reeves, The Batman, in quanto affronterà non uno o due o anche tre ma sei dei più pericolosi super criminali di Gotham City nella prossima trilogia. In precedenza, avevano capito che Pinguino e Catwoman dovevano essere i principali antagonisti: ad essi, però, si aggiungono altri quattro nomi.
The Batman di Matt Reeves: nel film 6 villain
Oltre a Enigmista e Due Facce, in The Batman possiamo confermare la presenza di altri due criminali coinvolti nella storia. In contrasto con le voci che indicavano Spaventapasseri e Bane, secondo quanto riportato dai principali siti americani, pare che il regista abbia scelto Firefly e Cappellaio Matto per completare il gruppo di cattivi.
Firefly/Garfield Lynns sarà un "maschio, dai 20 ai 30 anni" ed è descritto come "un piromane professionista" che "tenta di bruciare tutti i posti in cui non ha il privilegio di andare da orfano".
Cappellaio Matto/Jervis Tetch è un personaggio più anziano e, si dice, che sia tra "i 40 e i 50 anni". Secondo la versione tradizionale del cattivo, è "uno scienziato che inventa e usa dispositivi tecnologici per controllare e influenzare le menti delle sue vittime".
Per quanto riguarda gli altri nemici, gli attori di età compresa tra i 30 e i 40 anni sono presi in considerazione per interpretare Enigmista e Due Facce, Catwoman, invece, avrà tra i 20 e i 30 anni mentre Pinguino potrebbe essere tra 20-40 ma è descritto come un "basso, obeso. uomo dal naso lungo".
The Batman 2021: uscita
Per chiarire, questa informazione proviene da un primo documento di produzione e la formazione dei personaggi potrebbe sempre cambiare in itinere, con un criminale che viene eliminato o sostituito da un altro.
A partire da ora, però, questa è la sfilza dei ladri con cui il team di produzione sta portando avanti il progetto e, dobbiamo dire, è certamente impressionante.
Le riprese di The Batman - con protagonista Robert Pattinson - dovrebbero iniziare all'inizio del prossimo anno. Il film arriverà nei cinema a partire dal 25 giugno 2021.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1138820129360420864
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV