The Batman, Ben Affleck non sarà più l'Uomo Pipistrello?

Secondo The Hollywood Reporter, la Warner Bros. sembrerebbe stia alla ricerca di un attore che possa interpretare il crociato di Gotham. Ben Affleck dirà addio a Batman?

Nuovo cambio di interprete per Batman, il tanto contestato Ben Affleck potrebbe dire addio al costume dell'uomo pipistrello molto presto. La Warner Bros., secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, potrebbe essere al lavoro per trovare un'alternativa ad Affleck per le prossime pellicole della saga di Batman.

The Batmna, Ben Affleck non interpreterà l'Uomo Pipistrello?

Un'indiscrezione nettamente negata da Toby Emmerich, capo degli studios Warner, secondo cui "Ben Affleck è il nostro Batman e noi lo amiamo nel ruolo”. Ma i rumori di corridoio non si placano e si vocifera che la prossima pellicola monografica dedicata al miliardario Wayne e al supereroe oscuro Batman potrebbe vedere un nuovo attore interpretare l'uomo pipistrello. Questo per i numerosi cambiamenti apportati al progetto intero che riguarda l'universo DC Comics nella sua totalità. Potrebbe essere una nuova saga composta di tre pellicole dedicata a Batman sulla falsariga del Cavaliere Oscuro di Nolan. Se così fosse, Affleck sarebbe troppo in là con gli anni per interpretare al meglio Batman, soprattutto se bisognerà ambientare la pellicola negli anni precedenti a quanto successo in Batman v. Superman e Suicide Squad.

The Batmna film 2018, il futuro del franchise

La trilogia potrebbe essere un lungo prequel dove i grandi nemici dell'uomo pipistrello si mostrano nella loro vera essenza. Pensiamo al Joker così bistrattato in Suicide Squad, potremmo vederlo nel momento in cui uccide Robin (la cui uniforme deturpata è stata vista proprio in Batman v. Superman). Ricordiamo che il Batman interpretato da Affleck è un uomo rancoroso alla fine della propria carriera di supereroe con l'ossessione di fermare Superman perché rappresenta tutto quello che lui non potrà mai essere, nonché un rischio per l'esistenza stessa del genere umano. Intuiamo nella pellicola il tormento interiore di Bruce Wayne, dovuto alla morte del partner Robin per mano del Joker. In Suicide Squad lo vediamo intendo ad arrestare Harley Quinn, infine indizi sul passato di Batman compaiono in tutta la pellicola. Chissà se Ben Affleck reggerà ad altre tre pellicole sull'uomo pipistrello.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/benaffleck/