Zac Efron adotta un look punk per The Beach Bum di Harmony Korine: ecco la foto!

Diffusa online una prima foto di Zac Efron che veste i panni di un ragazzo dall'indole punk, con capelli colorati e barba zebrata. Ecco lo scatto.

Dopo Spring Breakers, il regista Harmony Korine gira The Beach Bum, una commedia annunciata come irriverente, con Matthew McConaughey e Zac Efron. Nelle ultime ore sono arrivate online le prime foto provenienti dal set che mostrano un inedito Zac Efron che riveste panni insoliti, nei quali non l'abbiamo mai visto e con un'acconciatura davvero discutibile. Curiosi di vedere l'ex star di High School Musical in vesti "molto particolari"? Allora proseguite nella lettura. 

The Beach Bum, film di Korine: la prima foto di Zac Efron

Cinque anni dopo l'uscita di Spring Breakers, il regista americano, Harmony Korine, sta preparando The Beach Bum, una commedia interpretata da Matthew McConaughey e Zac Efron. Le prime foto delle riprese sono state svelate: capelli lunghi e biondi per Matthew McConaughey che è stato fotografato sul set in un aspetto totalmente trasandato per entrare perfettamente nel ruolo recitato, bionda cresta e barba di zebra per Zac Efron, come mostra la prima foto qui sotto: 

Una bella trasformazione per il giovane attore che abbiamo visto, di recente, sul grande schermo anche in The Greatest Showman al fianco di Hugh Jackman. In quest'ultima occasione, l'attore interpretava un ragazzo nobile, vestito, di tutto punto, con smoking e papillon e dalle maniere eleganti. 

The Beach Bum movie, la trama 

Il protagonista del film è un uomo che si chiama Moondog che vive la sua esistenza in maniera sregolata o, meglio, seguendo solamente le proprie regole. Il personaggio è affiancato dalla meravigliosa Isla Fisher, l’attrice indimenticabile e dolcissima di I love shopping. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema: al momento, infatti, non è stata ancora comunicata una data di rilascio della pellicola. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ZacEfron.TeamTurkeyFans/