Matthew McConaughey è praticamente irriconoscibile da quel che si può vedere dalle foto scattate sul set di The Beach Bum, prossimo film dell’attore che arriverà nei cinema nel 2018, diretto da Harmony Korine. Avreste mai immaginato l’interprete de La Torre Nera svestire i suoi panni per assumere quelli, più easy del personaggio che interpreterà in questa pellicola. Curiosi di vederlo? Scorrete l’articolo e guardate le immagini dell’irriconoscibile Matthew!
The Beach Bum, Matthew McConaughey irriconoscibile dal set del film
Sicuramente, la prima immagine che vi viene in mente di Matthew McConaughey è quella seriosa dell'ultimo film in cui ha recitato, La Torre Nera, al fianco di Idris Elba. Dimenticate totalmente quel ruolo e immaginate l'attore completamente trasformato. Vestito con pantaloncini e camicia dai colori di dubbio gusto e sgargianti, di un marsupio beige alquanto trash, con al collo tante collanine e al polso braccialetti di ogni sorta e, per finire, scarpe con velcro indossate con calzini bianchi. Un incubo? No, è il nuovo personaggio che Matthew interpreterà in The Beach Bum. Ecco la prima foto:
Di seguito la seconda foto:
Poi la terza foto:
L'avreste mai riconosciuto in queste vesti? Scommettiamo che la risposta sia decisamente "no!". McConaughey si trova sulla spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida, per girare il film diretto da Harmony Korine, nel quale, oltre all’outfit discutibile, indossa anche un paio di occhiali da sole scuri e una parrucca bionda poco pettinata. Passeggiando sulla sabbia dorata, finge anche di scolarsi un'intera bottiglia di vino. Che trasformazione!
Il cast del film
Il protagonista del film è un uomo che si chiama Moondog che vive la sua esistenza in maniera sregolata o, meglio, seguendo solamente i propri dettami. Ad affiancare l’attore è la bella e simpatica Isla Fisher, l’attrice indimenticabile di I love shopping. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spider.Reviews/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV