The Cloverfield Paradox, al Super Bowl arriva il nuovo spot: ecco il video!

È stato presentato, in occasione del Super Bowl 2018, il nuovo spot di The Cloverfield Paradox che rappresenta il terzo titolo del franchise.

In The Cloverfield Paradox, un gruppo di astronauti internazionali, che sono su una stazione spaziale, sta lavorando per risolvere una massiccia crisi energetica che investe il pianeta Terra. La tecnologia sperimentale a bordo della stazione ha un risultato inaspettato, lasciando la squadra isolata e in lotta per la sopravvivenza. Il nuovo film arriverà Netflix dopo la presentazione dello spot ad esso legato, in occasione del Super Bowl 2018.

The Cloverfield Paradox, lo spot del Super Bowl 2018

Dopo settimane di indiscrezioni su The Cloverfield Paradox, finalmente, in occasione del Super Bowl 2018, è stato presentato il primo spot della pellicola che andrà in onda su Netflix. Il misterioso terzo film di Cloverfield non uscirà più nelle sale questo aprile, ma farà il suo debutto su Netflix subito dopo la fine dei giochi. Ecco lo spot

Netflix ha sorpreso tutti, rilasciando il terzo titolo di Cloverfield, The Cloverfield Paradox , poco dopo che gli Eagles hanno vinto il Super Bowl LII. Anche se questa mossa potrebbe rappresentare un passo in avanti per Netflix che, da tempo, si è imposta come un servizio di streaming che punta a dominare il panorama dell'intrattenimento, The Cloverfield Paradox potrebbe rappresentare un passo indietro, anche considerando l'enorme numero di franchise di Marvel e DC che si stanno facendo strada sul grande schermo. Staremo a vedere. 

Cloverfield Paradox, il cast del film

The Cloverfield Paradox vede nel cast la presenza dei seguenti attori: David Oyelowo (Selma, Interstellar), John Ortiz (Fast & Furious films, Kong: Skull Island), Elizabeth Debicki (The Night Manager, The Man From U.N.C.L.E.), Gugu Mbatha-Raw (Concussion, Beyond the Lights), Chris O’Dowd (The IT Crowd, Moone Boy, Thor: The Dark World), Ziyi Zhang (Crouching Tiger, Hidden Dragon) and Daniel Bruhl (Captain America: Civil War, Rush). Diretto da Julius Onah (The Girl is in Trouble). Il film è stato originariamente curato dallo sceneggiatore di Freaks of Nature e di 22 Jump Street, Oren Uziel. Il progetto è stato riscritto da Doug Jung di Star Trek Beyond. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/954828637328551937