La Paramount ha confermato che Cloverfield 3 - attualmente conosciuto come sequel senza un titolo ufficilale dopo che la prima denominazione God Particle non è stata confermata in via definitiva - non arriverà nelle sale in preview prima del 20 aprile 2018. Pertanto, la data di rilascio della pellicola ha subito un ulterire slittamento. Non ci stupisce questo fatto, anche perché, in un primo momento, era stata in bilico anche l'effettiva realizzazione del lungometraggio. Pare che il nuovo titolo sarà Cloverfield Station.
Cloverfield 3, il sequel resta senza un titolo
Questa è la terza volta che la data di uscita del film è stata rimandata. Originariamente, il rilascio del film era programmato per il 24 febbraio 2017, poi ulteriormente a ottobre, per poi slittare, ancora, al 2 febbraio 2018. È interessante notare che il titolo God Particle è stato utilizzato, inizialmente, proprio nelle prime fasi di sviluppo del film per poi essere praticamente abbandonato fino ad oggi: infatti, Paramount si riferisce ufficialmente al film come "Untitled Cloverfield Sequel" ossia sequel di Coverfield senza titolo. Sotto il nome di "God Particle", il film è in sviluppo dal 2012 ed è stato scritto prima del primo "semi-sequel" 10 Cloverfield Lane, prima di essere poi cooptato nell'universo di Cloverfield. Il titolo, come vi dicevano all'inizio, potrebbe essere, dunque, Cloverfield Station.
Cloverfield, la trama iniziale
La trama originale del film mostrava un gruppo di astronauti a bordo di una stazione spaziale internazionale, lasciati a terra con un acceleratore di particelle mediante il quale è stato effettuato un esperimento che portò la Terra a svanire. Lo sceneggiatore Oren Uziel conferma a Collider che la sceneggiatura ha subito alcune riscritture dopo essere entrata a far parte della famiglia Cloverfield. Interpretato da Daniel Brühl, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O'Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi, Cloverfield 3 - o Untitled Cloverfield Sequel - arriverà nelle sale di tutto il mondo il 20 aprile 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/954828637328551937
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV