'The Conjuring 3', ecco la data di uscita e il titolo ufficiale del film!

I Warren affrontano un altro caso di possessione reale nel terzo capitolo di 'The Conjuring'. Ecco il titolo ufficiale e la data di uscita del film.i

The Conjuring: Per ordine del Diavolo è il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga horror più amata di sempre. La pellicola arriverà nei cinema nel mese di settembre 2020. Sappiamo anche che vedrà protagonisti i veterani del franchising, Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni del duo investigatore paranormale Ed e Lorraine Warren. Siamo a conoscenza di tutto ciò, in quanto Warner Bros. ha aggiornato il sito web della saga dell'orrore, inserendovi nuove informazioni che rivelano il titolo, la data di rilascio, il logo e la sinossi ufficiale del terzo film. 

The Conjuring 3: il titolo ufficiale

The Conjuring: The Devil Made Me Do It è il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga di The Conjuring che, in italiano, prende il titolo The Conjuring: Per ordine del diavolo. 

Il film si focalizza su na storia agghiacciante di terrore, omicidio e male sconosciuto che ha scioccato persino gli investigatori paranormali  reali, Ed e Lorraine Warren.

Uno dei casi più sensazionali estrapolato dai loro documenti, inizia con una lotta per l'anima di un giovane ragazzo: i due, poi, sono condotti al di là di qualsiasi cosa avessero mai visto prima, decretando "la prima volta, nella storia degli Stati Uniti, che un sospettato per omicidio avrebbe rivendicato il possesso demoniaco come difesa". 

Il titolo ufficiale del terzo capitolo dell'acclamata saga horror è stato svelato da Warner Bros. all'Expo di San Paolo, confermando che la trama sarà ancora una volta incentrata sull'esperienza dei Warren nel campo della ricerca paranormale.

The Conjuring 3: la data di uscita

Questa volta vedremo i Warrens affrontare il famigerato caso di Arne Cheyenne Johnson, che ha ucciso il suo padrone di casa e in seguito è stato condannato con l'accusa di omicidio colposo. Il film sarà diretto da Michael Chaves, che recentemente ha diretto La Llorona - Le lacrime del male, un altro film horror ambientato nell'universo di Conjuring.

Wilson e Farmiga ritorneranno nei panni di Ed e Lorraine, naturalmente, con la regia di Michael Chaves. Nel film recitano anche Ruairi O'Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard. Il regista/creatore del franchising, James Wan, produrrà insieme a Peter Safran. Il film arriverà nelle sale statunitensi l'11 settembre del 2020. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheUntoldSt0ry_/status/1113417900080062464

Continua su: https://popcorntv.it/cinema/the-conjuring-3-uscita-film-settembre-2020/60098

Fonte immagine interna: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1203793132854247424?s=20