Qualche settimana fa abbiamo appreso dal produttore James Wan (Saw, Insidious) che in estate inizieranno le riprese di The Conjuring 3 diretto da Michael Chaves, con Patrick Wilson e Vera Farmiga. Una notizia seguita dalla comunicazione della data di uscita al cinema del terzo e attesissimo capitolo della fortunata serie horrro. Il film, infatti, arriverà nelle sale americane l'11 settembre 2020.
The Conjuring 3, il film al cinema nel 2020
The Conjuring 3 arriverà sul grande schermo - negli Stati Uniti - a partire dall'11 settembre 2020, diretto da Michael Chaves su una sceneggiatura scritta da David Leslie Johnson.
Non sarà solo il terzo capitolo della serie The Conjuring, ma anche l'ottavo titolo del Conjuring Universe, che include L'Evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield di James Wan con Patrick Wilson e Vera Farmiga, Annabelle di John R Leonetti con Annabelle Wallis e Alfre Woodard.
Sono presenti - all'interno del fortunato franchise - anche Annabelle: Creation di David F. Sandberg, con Anthony LaPaglia e Miranda Otto e The Nun di Corin Hardy con Demián Bichir e Taissa Farmiga.
Proseguiamo, citando Annabelle Comes Home di Gary Dauberman con Mckenna Grace e Madison Iseman. Inoltre, non dimentichiamo anche La Llorona di Michael Chaves con Linda Cardellini e Patricia Velásquez ambientato nel famigerato universo dell'orrore.
The Conjuring 3: la trama
Non abbiamo molti dettagli sulla trama che caratterizzerà The Conjuring 3 ma, sembra, che la storia si concentrerà su un uomo sotto processo per omicidio che afferma di essere posseduto da un demone.
Anche se non siamo sicuri se questa vicenda sia, effettivamente, ispirata a eventi reali, sappiamo che i Warren indagheranno sull'inquietante caso. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori aggiornamenti direttamente dalla produzione e dai protagonisti di questa nuova e avvicente storia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheUntoldSt0ry_/status/1113417900080062464
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV