The Conjuring 3, ecco alcuni dettagli sulla trama del film horror!

Rivelati, da Bloody Disgusting, alcuni dettagli che potrebbero far parte della trama del terzo capitolo horror di The Conjuring.

The Conjuring 3 aggiungerà un ulteriore tassello alla famosa saga di successo che ha come protagonisti Ed e Lorraine Warren e, grazie a Bloody Disgusting, possiamo iniziare a capire qualcosa sulla trama del film, anche se tutti i dettagli di cui vi parleremo non sono stati confermati ufficialmente. Il Conjuring-verse, dunque, si espande, ulteriormente, anche con il prossimo Annabelle 3 e The Crooked Man, che sarà uno spin-off incentrato su un personaggio che ha fatto la sua apparizione in The Conjuring 2 , come è successo per The Nun.

The Conjuring 3, la trama: ecco alcuni dettagli sulla storia

Anche se i film di Annabelle e The Nun hanno avuto critiche negative, le pellicole del franchise di The Conjuring, che hanno dato il via a tutto, hanno - in gran parte - ottime recensioni. E ora, grazie a quanto pubblicato da Bloody Disgusting possiamo iniziare a capire cosa aspettarci dalla storia che sarà proposta in The Conjuring 3.

Bloody Disgusting ha condiviso alcuni dettagli esclusivi sulla trama del terzo film in uscita della saga di The Conjuring, che sarà diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan.

È stato riferito che Vera Farmiga e Patrick Wilson - che interpretano Lorraine e Ed Warren - saranno presenti nel film, che parlerà di un uomo sotto processo per omicidio. Questo soggetto afferma di essere posseduto da un demone, sul quale i Warren sono chiamati a indagare. Non è chiaro se la storia sia basata su eventi veri o meno.

C'è da dire che queste informazioni provengono da una fonte anonima, quindi, al momento, dobbiamo prenderle con le pinzette, visto che non c'è comunicazione ufficiale che le corrobori. 

The Conjuring 3, nel cast i Warren che appariranno anche in Annabelle 3

Questa non sarà l'ultima volta che vedremo i Warren: come è stato confermato in precedenza, i personaggi, infatti, avranno un ruolo minore nel prossimo capitolo del franchise di Annabelle.

Anche se i precedenti film di Annabelle, insieme a The Nun non hanno ottenuto una grande risposta dalla critica, tutti i film del Conjuring Cinematic Universe sono performanti al botteghino, grazie ai fedeli fan dell'universo horror, pertanto - in base alle esperienze precedenti - ci si può aspettare una nuova pellicola ancora più intrisa di orrore e paura. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ElConjuroJamesWan/?hc_ref=SEARCH&fref=nf