L'abitazione che ha fatto da sfondo al film 'The Conjuring' è stata acquistata da una coppia per fini turistici. Ecco cosa accade nella famosa abitazione.
È ufficiale: forse abbiamo appena trovato l'acquisto immobiliare più folle del 2019 (e fidatevi, c'era una forte concorrenza). Secondo il Sun Journal, una coppia avventurosa del Messico ha appena acquistato la casa vera e propria che ha ispirato il folle film dell'orrore The Conjuring. La pellicola si basa sulla vera storia della famiglia Perron (che visse a Harrisville, negli Stati Uniti, negli anni '70) e di Ed e Lorraine Warren, i famosi esperti paranormali.
The Conjuring, la casa che ha ispirato il film è stata acquistata
Andrea Perron, la più grande delle cinque figlie dei Perron che ha vissuto in casa fino al 1980, continua a sostenere la sua affermazione secondo cui gli spiriti maligni vivevano in casa con loro in un'intervista a USA Today.
Nella stessa intervista, Lorraine Warren parla del periodo trascorso nella fattoria di Harrisville, inclusa una seduta che hanno eseguito. "Le cose che sono successe lì erano così incredibilmente spaventose", ha detto Lorraine. "Mi colpisce ancora parlarne oggi".
"Pensavo che sarei svenuta", ha detto Andrea a proposito dell'esperienza. "Mia madre cominciò a parlare una lingua non di questo mondo con una voce che non era la sua, la sua sedia levitò e fu gettata attraverso la stanza".
Per quanto riguarda la coppia che ha recentemente acquistato la casa infestata, hanno avuto la loro giusta parte di strane esperienze, ma fortunatamente non ci sono state sedute spiritiche.
The Conjuring: fatti strani nell'abitazione comprata
"Vedevamo porte che si aprivano, passi e colpi", ha dichiarato al Sun Journal Cory Heinzen, il nuovo proprietario. "Ho avuto difficoltà a stare lì da solo. Non ho la sensazione di nulla di male, [ma] è molto occupata. Si può dire che ci sono un sacco di cose che succedono in casa".
"Questo intero viaggio è stato sia spaventoso - per molte ragioni diverse dal paranormale - sia eccitante", ha detto Jennifer Heinzen. "Mi piace che abbiamo l'opportunità di condividere la casa con gli altri."
Se il paranormale è il tuo pane quotidiano, sappiate che la coppia dice che ha in programma di aprirla ai turisti dell'orrore - e agli investigatori - entro quest'anno, dopo un lungo rinnovamento. Ma non preoccupatevi: hanno ancora intenzione di preservare la casa e la storia di The Conjuring ad essa legata.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/yahoolifestyle/status/1149513751269265410