The Devil All the Time è il nuovo film di Antonio Campos, che vede la partecipazione di Tom Holland, Chris Evans e Robert Patttison.
Tom Holland, Chris Evans e Robert Pattinson entrano a far parte del cast di The Devil All the Time, nuovo film di Antonio Campos che assembla, come potete vedere, un gruppo di attori molto quotati sul grande schermo: due attuali Avengers e in ex vampiro di Twilight. A riportare la notizia è il sito americano, Deadline che annuncia il coinvolgimento dei due attori che fanno parte dell'MCU e di Pattinson. In trattative, ci sono anche Mia Wasikowska e Tracy Letts.
The Devil All the Time, nel cast Chris Evans e Tom Holland
The Devil All the Time sarà un film basato sul romanzo omonimo del 2011, scritto da Donald Ray Pollock. Deadline afferma che la produzione del film inizierà il prossimo febbraio. Il sito, inoltre, fornisce già una prima sinossi della pellicola. Eccola di seguito:
In un posto chiamato Knockemstiff, nell'Ohio [...] per la disperazione di salvare la moglie morente, malata di cancro, il protagonista Willard Russell si rivolge alla preghiera che soccombe al sacrificio. Suo figlio Arvin è un bambino vittima di bullismo a scuola [...] Il cast di personaggi include una coppia di serial killer, un predicatore e uno sceriffo locale corrotto, in una storia raccontata in due decenni.
Il regista è co-sceneggiatore insieme a Paulo Campos. Il film sarà presentato in occasione del Toronto International Film Festival 2018.
The Devil All the Time, data di uscita
Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale della pellicola che ingloba due Vendicatori anche, perché come dicevamo, la produzione dovrebbe partire a febbraio del prossimo anno, quindi presumiamo che The Devil All the Time non arrivi sul grande schermo prima del 2020 (se non oltre).
Il regista, inoltre, ha anche altri due progetti in cantiere: ci riferiamo a il film Splitfoot ed il prequel di The Omen. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su tutti questi interessanti progetti.