Chris Evans interpreta Captain America dal 2011, ma riuscireste ad immaginare Jim di The Office nel ruolo? Sappiate che, oltre al biondo attore, la parte del supereroe marveliano sarebbe potuta andare a John Krasinski, regista di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo e marito di Emily Blunt. Il cineasta, in precedenza, disse a Conan O'Brien che quando vide Chris Hemsworth nel completo di Thor capì che non era tagliato per essere un supereroe. Pertanto, nessun rancore.
Captain America, l'attore Chris Evans ha sbaragliato la concorrenza
In una nuova intervista a Variety, John Krasinski dice di aver fatto un'audizione per la parte nel film Marvel del 2011. Quando ha scoperto di non averlo capito, ha preso molto bene la notizia, considerando che era il compleanno di sua moglie. Ecco le sue parole:
Il mio agente mi chiamò e mi disse ‘Proseguiranno con Chris Evans. E io ricordo di aver detto ‘Beh sì, guardatelo, è Captain America in persona. [...] Dissi ‘È Chris Evans. Ovviamente andremo a cena.
Poi il regista ha proseguito: "L'unico inconveniente era che indossavo la tuta [...] ero ancora senza maglietta, mi sentivo piuttosto bene con me stesso, però. Ancora 13 ore, ma mi sentivo abbastanza bene e all'improvviso Chris Hemsworth cammina [davanti] vestito da Thor [...] Va bene, io non sono Capitan America, va bene".
Captain America film, anche Scott Eastwood sognava la tuta di Cap
È difficile competere con Hemsworth, d'altronde, anche per uno come Krasinski che, certamente, ha il suo fascino. Il cinesta, però, non è l'unico che non ha ottenuto il ruolo di Capitan America. Scott Eastwood ha dichiarato a INSIDER di aver partecipato a un'audizione per interpretare il supereroe:
Ho sempre pensato che fosse bello, sono americano, è fantastico, Penso che Chris Evans abbia fatto un incredibile lavoro nell'interpretarlo.
Krasinski forse avrà la sua possibilità di recitare nei panni di un supereroe in futuro: intanto, reciterà nei panni di Jack Ryan nella serie di Amazon.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV