The Divergent Series: Allegiant è un film diretto da Robert Schwentke che ha come protagonisti Shailene Woodley e Theo James.
The Divergent Series: Allegiant è un film diretto da Robert Schwentke, con Woodley e Theo James. Dopo quanto appreso nel capitolo Insurgent, Tris deve scappare con Four oltre il muro che circonda Chicago, per scoprire finalmente la sconvolgente verità del mondo che li circonda. Diamo uno sguardo alla trama e alle differenze tra film e libro.
The Divergent Series: Allegiant, la trama
Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Insurgent, Tris deve scappare con Four e andare oltre il muro che racchiude Chicago. Per la prima volta, lasceranno l'unica città e famiglia che abbiano mai conosciuto. Una volta fuori, le vecchie scoperte sono rapidamente rese prive di significato con la rivelazione di nuove scioccanti verità. Tris e Four devono decidere rapidamente di chi possono fidarsi, mentre una spietata battaglia si infiamma oltre le mura di Chicago, che minaccia tutta l'umanità. Per sopravvivere, Tris sarà costretta a fare scelte molto difficili, che metteranno a dura prova il suo coraggio, il suo spirito di sacrificio, la fedeltà e l'amore.
The Divergent Series: Allegiant, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Ecco qualche curiosità sul film
The Divergent Series: Allegiant, il cast
Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jonny Weston, Jeff Daniels, Zoë Kravitz, Maggie Q, Octavia Spencer, Bill Skarsgård.