Va in onda su Italia 1 alle 21:25 del 7 giugno 2018, The Divergent Series: Insurgent, film diretto da Robert Schwentke, con Shailene Woodley e Theo James. Durante le riprese, l'attrice avrebbe dovuto indossare la parrucca per interpretare il proprio personaggio, ma la Woodley si è rifiutata di farlo. Sapete perché non ha voluto metterla? Se siete curiosi, allora continuate a leggere questo articolo.
The Divergent Series: Insurgent, la trama
Una scelta può trasformarti o distruggerti. Ma ogni scelta ha delle conseguenze, e nonostante le rivolte delle fazioni intorno a lei, Tris Prior deve continuare a cercare di salvare coloro che ama - e se stessa - mentre è alle prese con inquietanti domande che riguardano dolore e perdono, identità e lealtà, politica e amore. Il giorno di iniziazione di Tris sarebbe dovuto essere caratterizzato dalla celebrazione e dalla vittoria con la fazione scelta; invece, la giornata si è conclusa con orrori indicibili. La guerra ora incombe mentre cresce il conflitto tra le fazioni e le loro ideologie. E in tempo di guerra, emergeranno i segreti e le scelte che diventeranno ancora più irrevocabili e persino più potenti. Trasformata dalle sue stesse decisioni, ma anche dall'ossessionante dolore e senso di colpa, nuove scoperte radicali e relazioni mutevoli investiranno la sua vita. Tris deve abbracciare pienamente la sua divergenza.
The Divergent Series: Insurgent, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
The Divergent Series: Insurgent, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Naomi Watts, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV