"The Equalizer 2 - Senza perdono" al cinema, nel cast anche un attore di How I met your mother

The Equalizer 2 è un film del 2018, diretto da Antoine Fuqua. La pellica ha come protagonista - come il primo film - Denzel Washington.

Arriva al cinema The Equalizer 2 - Senza perdono, film diretto da Antoine Fuqua, che ha come protagonista, ancora una volta, Denzel Washington nei panni del giustiziere che vendica gli altri dei torti subiti. In questo nuovo episodio di quello che è diventato, a tutti gli effetti, un franchising, Robert McCall si ritrova ad affrontare un evento traumatico, che lo coinvolge in prima persona: la morte della sua migliore amica per mano di terzi. Nel cast, c'è anche un attore della serie TV, How I met you mother: lo avete riconosciuto?

The Equalizer 2, la trama

Nel sequel di The Equalizer, Denzel Washington riprende il suo ruolo di Robert McCall, un agente della CIA Black Ops in pensione che lavora come guardia di sicurezza e come vigilante. Quando la sua amica di lunga data Melissa Leo Susan Plummer viene uccisa, si imbarca in un'incessante ricerca per trovare i responsabili della sua morte e riscattare la sua vendetta. 

The Equalizer 2, il trailer 

Di seguito, ecco il trailer del film:

 Come potete vedere, leggendo i nomi presenti nel cast che vi illustriamo tra qualche riga, c'è anche Orson Bean, attore statunitense il quale, oltre al cinema, si è dedicato anche al piccolo schermo e al teatro durante la sua lunga carriera.

Classe '28, lo abbiamo visto in film quali Scandalo al collegio, Anatomia di un omicidio, La signora del West, Burning Down The House, Due uomini e mezzo, How I Met Your Mother, Desperate Housewives, Mistresses e, infine, in questo sequel con Washington. 

The Equalizer 2, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe, Ashton Sanders, Lexie Roth, Sakina Jaffrey, Caroline Day, Donald Cerrone, Abigail Marlowe, Tamara Hickey, Orson Bean, Kazy Tauginas. Per The Equalizer 2, l'uscita è prevista per il 13 settembre 2018