La Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di The Equalizer 2, il film diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018. Gli spettatori degli Stati Uniti dovranno invece aspettare meno tempo per rivedere al cinema il protagonista Robert McCall: dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, infatti, la pellicola uscirà il 20 luglio. In attesa di poter vedere il film, al fondo di questo articolo potete trovare e vedere il trailer ufficiale rilasciato dalla Sony Pictures Entertainment.
The Equalizer 2: il cast
The Equalizer 2 è il sequel di The Equalizer - Il vendicatore, film del 2014 sempre diretto da Antoine Fuqua che a sua volta era l'adattamento cinematografico della serie TV degli anni '80 Un giustiziere a New York con protagonista Edward Woodward (sempre nei panni di Robert McCall). La serie TV, che la CBS ha trasmesso negli Stati Uniti dal 1985 al 1989, nel 2005 è approdata anche in Italia su Jimmy, canale che ha chiuso nel 2011 ma che all'epoca era possibile vedere su Sky. Tornando al film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2018, oltre al già citato Denzel Washhington nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.
The Equalizer 2: il trailer
Per quanto riguada la trama di The Equalizer 2 nel film vedremo Robert McCall (il personaggio interpretato proprio da Denzel Washington) che, come nella precedente pellicola, è mosso dal suo desiderio di giustizia e agisce per difendere i più deboli e gli oppressi: è così che lascerà presto il suo lavoro di autista di Lyft per tornare in azione. A essere in pericolo, questa volta, è una persona che l'ex agente della CIA ama: portare a termine la propria missione sarà un'impresa tutt'altro che semplice. Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV