The Equalizer 2: ecco il trailer del film con Denzel Washington

Dopo il poster, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Equalizer 2

A circa ventiquattro ore di distanza dalla diffusione del poster, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Equalizer 2, il sequel del film del 2014 diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington. Regista e attore protagonista sono gli stessi anche in questo secondo capitolo la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il prossimo 14 agosto (negli Stati Uniti dovrebbe invece arrivare prima nei cinema, il 20 luglio). In attesa di poter vedere il film, scorrendo questo articolo potete trovare e vedere il trailer ufficiale rilasciato dalla Sony Pictures Entertainment. 

The Equalizer 2: il trailer, la trama e il cast 

Come detto in precedenza, il regista di The Equalizer 2 è Antoine Fuqua mentre il protagonista è sempre Denzel Washington. Confermato anche lo sceneggiatore Richard Wenk. Le novità riguardano il cast dove troviamo Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Per quanto riguada la trama non si hanno finora molti dettagli, quello che è noto è che Robert McCall (il personaggio interpretato proprio da Denzel Washington) è sempre mosso dal suo desiderio di giustizia e agisce per difendere i più deboli e gli oppressi. Questa volta però l'ex agente della CIA sembra che dovrà salvare qualcuno che ama. Ecco il trailer:

Denzel Washington: i film con Antoine Fuqua 

Quella tra Denzel Washington e Antoine Fuqua è una collaborazione che dura da diversi anni: il regista originario di Pittsburgh ha infatti voluto il famoso attore come protagonista di diversi suoi film. Il primo è stato Training Day del 2001, una pellicola a cui Denzel Washington è sicuramente molto legato visto che proprio per la sua interpretazione in quel film ha vinto il Premio oscar come Miglior attore protagonista. Il regista e l'attore hanno poi lavorato insieme, oltre che in The Equalizer, anche ne I magnifici 7, il remake del celebre film del 1960 con Steve McQueen e Charles Bronson.