The Kid Who Would Be King, iniziate le riprese del film di Joe Cornish

Sono iniziate le riprese del film The Kid Who Would Be King di Joe Cornish. La location scelta è Londra. Ecco la trama del film con protagonista Louis Serkis.

Sono iniziate le riprese di The Kid Who Would Be King, film scritto e diretto da Joe Cornish (Attack the Block Invasione). La location prescelta, per iniziare la produzione della pellicola, è Londra. Una storia che vede al centro un ragazzino inglese che riesce a superare i problemi quotidiani e le sue paure, grazie a una particolare spada, la quale sarà strumento importantissimo al fine di combattere un personaggio molto cattivo. 

La trama

Alex è un ragazzino di 12 anni che vive a Londra. Il giovane, ogni giorno è alle prese con i drammi della sua età e con problemi che, dal suo punto di vista, sono insormontabili. Ogni difficoltà diventerà una sciocchezza quando il 12enne entra in possesso della magica spada Excalibur. Alex, grazie a questo strumento, vivrà una avventura incredibile con i suoi amici, i quali lo aiuteranno a combattere un villain medievale, denominato Morgana che ha come scopo quello di distruggere il mondo. 

Il cast

All'interno del cast del film, troviamo Louis Serkis, nei panni di Alex. Abbiamo avuto modo di vedere l'attore sul grande schermo in Alice attraverso lo specchio; Dean Chaumoo, invece, interpreterà il suo migliore amico Bedders, Tom Taylor – che, di recente, è arrivato al cinema con La Torre Nera – e Rhianna Doris che reciteranno, rispettivamente, nella parte di Lance e Kaye. Angus Imrie sarà la versione giovane del mago Merlino e Sir Patrick Stewart, invece, la versione adulta dello stregone. Morgana è interpretata da Rebecca Ferguson. A produrre la pellicola saranno Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, in collaborazione con Nira Part della Big Talk Picture. Il film, infine, sarà distribuito dalla 20th Century Fox. Non ci resta che attendere la fine delle riprese e la comunicazione ufficiale delle date di uscita del film in Europa e in Italia. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/