The Lodge, Jaeden Lieberher di IT e Richard Armitage de Lo Hobbit nel cast del film horror

Il cast del film horror, The Lodge, si arricchisce con due nuovi attori: Jaeden Lieberher di IT e Richard Armitage de Lo Hobbit.

Del cast di The Lodge entrano a far parte due altri attori: Jaeden Lieberher, noto al grande pubblico dopo aver partecipato al film IT di Andy Muschetti, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King e che è stato un vero e proprio successo mondiale al botteghino di tutti i paesi del globo. Il giovane attore, che ha avuto a che fare con un clown sinistro, demoniaco e spietato, avrà a che fare con altrettanti fatti spaventosi in questo suo nuovo progetto cinematografico: secondo The Hollywood Reporter, oltre a Lieberher è stato scelto per l'horror The Lodge anche l'ex attore de Lo Hobbit, Richard Armitage.

The Lodge, nel cast anche 

Oltre i due attori, provenienti da queste grandi produzioni, nel cast di The Lodge troviamo anche Lia McHugh (Hot Summer Nights). In precedenza, Riley Keough (Logan Lucky, Mad Max: Fury Road). The Lodge parla di una donna che sta per diventare la matrigna di due bambini. Lei, il suo nuovo fidanzato e i figli di quest'ultimo sono rimasti bloccati, a causa della neve, in una località remota e devono rimanere sul posto. In realtà, sembra che stia accadendo qualcosa che risulta essere una buona opportunità per questa famiglia. La calma e la tranquillità, però, vengono destabilizzate da eventi inquietanti che minacciano di innescare nella donna qualcosa di malvagio: un atteggiamento tetro che affonda le sue origini nella sua infanzia strettamente religiosa e che porterà all'evocazione di demoni psicologici. 

Primo esordio in inglese del duo di registi Franz-Fiala

The Lodge è il film di esordio in la lingua inglese dei registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala che hanno girato insieme il thriller di grande successo Ich sehe, ich sehe. Non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale, appena avremo aggiornamenti al riguardo, ve li comunicheremo prontamente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/RichardArmitageBrazil/ - https://www.facebook.com/bhanu.chauhan.73932