The Party di Sally Potter, ecco la nuova clip "Post-femminista"

Arrivata online la clip in italiano di The Party, intitolata Post-femminista. La pellicola è diretta da Sally Potter e si avvale di un cast stellare.

È stata diffusa online una nuova clip, in italiano di The Party, film diretto da Sally Potter che vede la partecipazione di un cast davvero incredibile. Il video, intitolato Post-femminista, ci permette di dare un primo sguardo alla pellicola della regista la quale, dopo Orlando Lezioni di tango si butta a capofitto nella direzione di una commedia brillante e intrisa di cinismo. Scopriamo insieme cosa ci offre questa nuovo video arrivato in rete. 

The Party, il film: uscita una nuova clip

Rilasciata in rete una nuova clip di The Party, film diretto da Sally Potter. Ricordiamo la regista dietro la macchina da presa di diverse pellicole: la cineasta britannica, infatti, ha firmato tanti lavori per il grande schermo, tra i quali possiamo citare Gold Diggers, I Am an Ox, I Am a Horse, I Am a Man, I Am a Woman, Orlando, Lezioni di Tango, The Man Who Cried, Yes, Rage, Ginger & Rosa e, ora, è la volta di The Party, una commedia dissacrante, dal gusto cinico, che si avvale della partecipazione di attori di alto calibro. Ecco la clip in italiano, dal titolo Post-Femminista:

The Party, uscita in Italia e cast

All'interno del cast di The Party di Sally Potter, come vi abbiamo anticipato, troviamo interpreti di grande spessore quali Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer, Cherry Jones. Il film arriverà a breve nelle nostre sale cinematografiche, precisamente l'8 febbraio 2018. Manca, dunque, davvero poco prima di poter vedere questa pellicola sul grande schermo e, nella quale, sarà raccontata la storia di Janet, una donna dall'indole forte che, imperterrita, riesce a portare avanti i propri obiettivi, diventando una donna in carriera nella sfera politica. Raggiunto l'apice del successo, organizza una piccola festa con gli amici di lunga data per celebrare il momento: i festeggiamenti, però, non hanno un epilogo felice, poiché la neo-ministra capirà che gli invitati inizieranno a mettere in discussione legami amicali, amorosi e anche le opinioni politiche. Tutti mostrano la loro vera natura, deponendo la maschera con la quale sono soliti mostrarsi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/thepartyfilmuk/